martedì 20 settembre 2011

Bimbi a "nanna":...

Stasera stavo distrattamente sfogliando un giornale...uno di quei giornali che non trattano argomenti impegnativi, ma che sono giusti, per "spengere" il cervello... quando sfogliando mi cade l'occhio...sul seguente titolo "Ti amo, gli uomini lo dicono per primi"...no aspetta come dice Vasco Rossi, "rewind", forse ho letto male, torno indietro e vedo proprio questo titolo a caratteri neri al centro della pagina... forse hanno sbagliato in fase di stampa...ma invece colpo di scena i maschi parlano d'amore di piu' di noi donne, ci battano sul tempo. Lo dice, cito il giornale, un giovane emergente psicologo americano ricercatore del MIT, Joshua Ackerrman, 34 anni che conduce ricerche con una prospettiva economico-evoluzionista. In pratica analizza le differenze di comportamento fra uomo e donna, ma prima di sognare ad occhi aperti mi metto a leggere l'articolo ed ecco che dopo poche righe scopro la ragione per cui lo fanno ...tutt'altro che romantica! In pratica il principale obiettivo dell'uomo in un rapporto è avere accesso alla  relazione sessuale: dichiarare ti amo è un modo per arrivarci ... ecco spiegato l'arcano mi sembrava impossibile... che fossero cosi' romantici!
Diciamo cercano la via più breve per centrare l'obiettivo e noi che ci caschiamo quasi sempre ...che magari ci prepariamo al primo appuntamento....con trepidazione curando ogni minimo particolare...spendendo capitali in sexy completini, cercando di entrare in sexy baby doll...anche quando proprio non sarebbe il caso.
Per non parlare dopo il matrimonio, il sito matrimonio.it ha reso noto i dati di un sondaggio in rete rivolto alle coppie. Dopo il matrimonio quasi la metà fa sesso al massimo una volta alla settimana e solo il 12,5 per cento si dichiara appagata dal menage. I modi per ritrovare la passione ....Lingerie sexy, e allora diamo un' occhiata a cosa offre il mercato, partiamo con la regina incontrastata; Victoria's Secret è uno dei piu' famosi marchi a livello globale, splendidi completi intimi tempestati di pailettes e lustrini, mostrati da "angeli" meravigliosi...ordinabili anche via internet.
Altro sito degno di nota "Agent Provocateur" piccante, sexy e irriverente, Agent Provocateur è la linea di biancheria intima esclusiva più amata dalle donne. Lussuriosa e stravagante lascia spazio alle fantasie maschili.


Sempre su internet possiamo ordinare su questo fornitissimo sito inglese dedicato alla lingerie www.becheeky.com .: basica, di lusso, da uomo o da donna, per ogni budget ed esigenza. Tra i brand: Aguaclara, Argentovivo, Bacirubati, Beau Bra, Calvin Klein, Damaris, Frankly Darling, Jolidon, Sielei, Simone Perele, Sensualle.

Ultimo sito da visitare è shop.wildorchid.ru, una delle più grandi boutique online di lingerie di lusso. La scelta è enorme, tra brand famosi e non… Unico neo: il sito è completamente in russo!
Tra i brand: Alberta Ferretti, Andres Sarda, Argentovivo, Blumarine, Carine Gilson , Chantal Thomass, Cotton Club, Dolce & Gabbana, Gerbe, John Galliano, Kenzo, M-c Fremau, Millesia, Moschino, Naory, Nina Ricci, Pleasure State, Ritratti, Roberto Cavalli, Rosannaansaloni, Vannina Vesperini, Verde Veronica, Versace, Zinco.

Insomma comodamente sedute sul divano con il nostro amato "pc" possiamo immaginarci mentre indossiamo questi favolosi completini....peccato magari che i mariti...non ci immaginano...così strepitose......

meditate gente meditate.....
kiss

3 commenti:

  1. "dichiarare ti amo è un modo per arrivarci ... ecco spiegato l'arcano mi sembrava impossibile... che fossero cosi' romantici!" "Diciamo cercano la via più breve per centrare l'obiettivo e noi che ci caschiamo quasi sempre "
    Ahahahah!! Hai ragione, ma detto così mi fa troppo ridere! :D

    Tra i brand di lingerie ci metterei pure Parah, che ha il sito in italiano (no, non posso affrontare il russo! :) ) ed è sempre sullo stile fashion/di classe. Dai completi con guepière ultra sexy (http://tinyurl.com/6j7o2hg) a quelli più semplici da portare, questo è quello che preferisco: http://tinyurl.com/5vts4z8

    Io direi che se dopo esserci così immaginate, approfittassimo della botique online e ci facessimo un regalino.. I nostri uomini sarebbero solo che contenti!!

    Ciao Fede!

    RispondiElimina
  2. grazie....
    Si quando ho inizato a leggere l'articolo ero incredula ...poi dopo poco ho capito ed ho guardato il maritino che tranquillamente guardava la sua partita di calcio!!!!
    Parah, Verdissima sono ottimi per completi sexy, grazie per l'ottimo consiglio....
    mi sa che la maggioranza degli uomini vanno oltre il completino sexy....anzi piu' semplice è da togliere e meglio è noooo!!!!
    ciao e grazie ancora ...
    Federica

    RispondiElimina
  3. Thank you so much...I will follow You too..

    Federica P.

    RispondiElimina