sabato 17 settembre 2011

Tempo di shopping ....

Ecco lo sapevo… prima o poi doveva succedere…il maritozzo ha sequestrato le carte di credito… come biasimarlo ho il difetto di comprare “quasi” tutto quello che vedo e allora niente piu’ acquisti... ma almeno una piccola riserva mi è rimasta, stasera abbiamo un aperitivo con amici, ed io, “lo giuro” da buon lupetto, non ho niente da mettermi ….ho l’armadio che piange. D'altronde se devo essere presentabile qualcosa dovrò mettere! E allora vediamo...ecco il mio look per stasera
Jeans a 5 tasche in denim elasticizzato blu scuro, linea aderente, gamba stretta e vita bassa. Taschina portamonete e tasche posteriori con pattina e bottone. Il tutto di H&M costo Euro 29.95

Cintura Roberta di Camerino, semplice cintura in pelle con “R” personalizzata della nota casa di moda.
Maglia in morbido Jersey con drappeggio sul seno, piccolo scollo a V. Elisabetta Franchi by Celin B. Euro 134.00.


Scarpe a tacco alto con plateaux, aperta sul tallone in canvas blu con nappine come ornamento Zara Euro 69.69


Borsa a tracolla “la matilde” di Camomilla, una piccola borsa in morbido jersey a pois con trapuntatura matlassè che la rende soffice come una nuvola prezzo Euro 67.00.


Vestirsi e spendere poco ormai non e’ impossibile, molte persone pensano che per essere vestiti bene si debba necessariamente spendere, ma questo non e’ sempre vero. Per essere ben vestiti la prima cosa fondamentale è avere stile, questa è la cosa piu’ difficile, avere stile non significa indossare per forza un capo di tendenza, molto costoso o di una grande griffe, ma interpretare tutto cio’ che indossi, lo stile è qualcosa di molto piu’ al di sotto della superficie, è qualcosa di personale, è il sapersi reinventare ogni giorno una vera e propria sfida con se stesse, d’altro canto ognuna di noi è unica e si deve distinguere da ogni altra persona anche per un semplice dettaglio.

Kiss
Federica P.

Nessun commento:

Posta un commento