martedì 6 settembre 2011

Coming Soon......



Care lettrici e anche lettori, tra qualche giorno sarà on-line il mio blog, come dice la frase che ho scelto come slogan , il sito darà consigli su come essere alla moda anche al di fuori della moda...si perchè "essere alla moda" non significa solo vestire bene ma è un vero e proprio stile di vita...quello che gli americani chiamano appunto "life style", in un mondo come quello in cui viviamo oggi dove tutte le regole che conoscevamo sono state sovvertite, più che mai serve essere al passo coi tempi , creativi , un po spregiudicati e sognatori .... tutto questo credetemi è un "cocktail" perfetto di concetti tanto brevi quanto significativi per vivere bene e poter affrontare il quotidiano con l'ottimismo necessario affinchè ognuno di noi possa migliorare la propria vita anche se attraverso piccole iniziative...pertanto armatevi e partiamo..;-) ! Tra pochi giorni potrete leggere i miei pensieri in libertà , i miei consigli e le mie iniziative, potremo condividerle insieme , progetti,  idee, pettegolezzi e tutto quello che semplicemente ci consentirà di stare bene e trascorrere momenti di "produttiva" spensieratezza...

Kiss

Federica P.

Nessun commento:

Posta un commento