venerdì 16 settembre 2011

Che moda Puffa!!!

Uscirà questo week end il nuovo film dei famosissimi "ometti blu", The Smurfs ed è subito tendenza, molti stilisti hanno presentanto nella loro collezioni vestiti, calzature o accessori in questo particolare colore.
Katy Perry, che nel film da la voce alla puffetta, si e' presenta a New York alla prima mondiale del film con una chioma bionda e abito a tema, un mini dress bianco a bustino, creato appositamente per l’occasione per lei da The Blonds, con impressa la figura della Puffetta in cristalli Swarovsky.
                               
                                                  
La famosa rivista Harper's Bazaar ha scelto la puffetta come modella d'eccezione per presentare alcuni must della prossima stagione autunno inverno 2011-2012, ritroviamo l'unica protagonista femminile del film in Lanvin, Dolce & Gabbana, Marc Jacobs e persino in Luis Vuitton, una vera modella che posa per il fotografo in atteggiamenti da vera VAMP!
La puffetta in Dolce & Gabbana
E poi stilisti del calibro di Burberry ha presentanto nella linea Prorsum, alcuni pezzi nel colore "azzurro puffo", ed anche in questo caso lo stilista Christopher Bailey riesce a mixare in modo impeccabile tradizione e innovazione.

                                           
Fendi ha presentanto la borsa "Linda" in cuoio romano rivisitando un classico della casa di moda in un colore di tendenza, Borsalino a creato una minibombetta in limited edition con prezzo su richiesta,e poi stilisti come Blumarine, Armani, Pollini, Cesare Paciotti, solo per citarne alcuni, hanno tutti presentato nelle loro linee di calzature pezzi nel colore "celeste puffo", una vera e propria mania che ormai ha contagiato tutti i maggiori stilisti.
Quindi per questo inverno ci sentiremo tutti un po' puffette o grandi puffi ......


Fendi "Linda"

Borsalino


kiss
Federica

Nessun commento:

Posta un commento