lunedì 19 marzo 2012

Love...cooking....

........Iniziamo nel dire...che ....Mangiare e fare l'amore sono uniti da un legame indissolubile, quello del piacere.Ma perché si passi dalla cucina alla camera da letto, è necessario giocare all'eccitante rituale della seduzione, che spesso sfrutta proprio il potere del cibo per accendere la passione: non a caso spesso gli appuntamenti romantici si svolgono durante i pasti: mangiare insieme infatti è un gesto molto intimo, che potrebbe rivelare molto anche sulle abitudini sessuali del nostro commensale....
Per prendere un uomo "per la gola" però non basta puntare sulle proprie doti culinarie o su cibi afrodisiaci: bisogna saper agire con astuzia, tempismo e fantasia, saper abbinare gli ingredienti giusti per creare il nutrimento più prelibato per corpo ed anima, quello del desiderio.
Ed ecco il libro che ci puo' aiutare...Love Cooking - Ricette per accendere la passione - oltre a tante idee per stuzzicare palato e fantasie - le autrici svelano alcuni utilissimi consigli per sedurre mangiando e "cuocere un uomo a puntino", suggerendo menù, strategie di conquista ai fornelli e maliziosi giochi erotici con cui - è proprio il caso di dirlo - alimentare il piacere. Infatti: "la cucina non è afrodisiaca finché non si vuole che lo sia".......ecco alcune ricette che si possono "far gustare" Gazpacho da succhiare. Bon bon streap tease. Uova in camicia sbottonata. Patate ardenti da svestire e burro all'arancia. Filo di perle succose. Brivido al cetriolo. Brodetto di pesce infuocato. Cioccolatini con anima lasciva. Lo short che bagna. Baci saporosi. Peperoncini audaci. Capesante provocanti.



Il libro è concepito come un percorso che va dal sondare il terreno (capitolo 1: Quanta fame hai?), ai consigli per ottenere altro (capitolo 2: Che sapore hai?), alla classica scusa per raggiungere altri scopi (capitolo 3: Voglie e appetiti: ho più voglia di…), per raggiungere, quindi, l’oggetto del gioco (capitolo 4: Giochi col cibo per soli adulti) e terminare con la soluzione ai vostri problemi (capitolo 5: Gli assi nella manica - con il primo menù che concilia il sonno dei più piccoli…).

Ottimo libro decisamente. ....da tenere in casa....

Kiss
Federica P.

Nessun commento:

Posta un commento