lunedì 12 settembre 2011

Scarpe nuove: Alexander Wang

Ho necessita’di rinnovare il mio “guardaroba” scarpe…per noi donne accessorio fondamentale per essere sempre a proprio agio.
Sono rimasta molto colpita dalla nuova collezione dello stilista, design  Alexander Wang , giovane stilista newyorkese che in pochi anni si e’ imposto alla scena fashion internazionale come enfant prodige delle passerelle.
Wang sta imponendo collezione dopo collezione la propria visione della moda, unisce lo stile semplice, casual, allo street style, il sexy con l’arruffato: il risultato e’ uno stile unico!
Proprio come la collezione delle calzature da donna …semplice ma estremamente complicata, nuovi tagli per stravolgere dei semplici modelli maschili, francesine con tacco alto in colori metallizzati, uso di pellami prettamente maschili, colore predominante …nero pochissimi gli accessori, escluso che per la linea con pelliccia…e per la linea “Fabiana” la linea di sandali open toe con cinturino alla caviglia e “mantello” o “cape” come viene chiamato, posto nella parte posteriore della scarpa e removibile, proprio per far scegliere a noi come comporre ogni volta l’abbinamento vestito …scarpa.
Una collezione innovativa  all’avanguaria con i tempi di oggi...un connubio tra praticità, stravaganza ed unicità, riconoscibile sempre …proprio come noi donne.
Ora vado....il negozio di scarpe mi aspetta......

Kiss Federica p.


http://www.alexanderwang.com/

Nessun commento:

Posta un commento