martedì 4 ottobre 2011

Tra le mani...

Per questo inverno la borsa è mini...pochette, mini borse o clutch...l'importante è che sia SO SMALL!
Piccole, in pelle liscia o goffrata, in tessuto, in pizzo, in pelle di pitone o in stampe colorare, da portare sotto il braccio o stringere fra le mani. Contengono giusto il necessaire per non impedire i movimenti e sebbene noi donne amiamo le borse grandi, tutte cedono al fascino della borsetta.
Miu Miu per l‘inverno 2011-2012 le ha proposte in tonalità pastello o nel classico nero, a volte contraddistinte da un allure vintage, altre impreziosite da dettagli glamour. 
Lussuosa ...
Bulgari ha creato per questo inverno una meravigliosa e super lussuosa collezione di pochette da sera, una più preziosa e bella dell’altra. Il brand rappresentante del Made in Italy è di recente entrato a far parte del colosso francese LVMH di Bernard Arnault, che però giura di non voler snaturare il cuore romano del brand. Veri e propri gioielli piccole pochette impreziosite da ricami e da chiusure gioiello.

Bulgari Pochette In Black DamascoBulgari Pochette In Sand Satin

Christian Louboutin e nome tra i più chic del mondo degli accessori il suo status è aumentato notevolmente negli ultimi anni. Louboutin firma scarpe e borse dalla caratteristica inconfondibile  pericolosamente seducenti, chi indossa Christian Louboutin è chiaramente un passo avanti.
La sua clutch è la  Palais Royal ed è adatta a chi dalle borse vuole qualcosa in più, uno stile, un modo per farsi notare ed esprimere se stessa. La Palais Royal Clutch di Christian Louboutin è realizzata in tessuto color cipria con sopra un pizzo nero e degli strass neri decorativi, una borsetta da sera davvero glam.
Christian Louboutin, clutch in pizzo
Quotidiane....
Burberry Prorsum  le propone in pelle, pelle verniciata dai colori glossy e in coccodrillo verniciato, i colori sono abbastanza caldi con sfumature di arancio e rosso e poi abbiamo anche varie  proposte in bicolor in nero-verde, nero viola ecc. Piccole pochette dal gusto retrò....





O possiamo scegliere la casual e chic di Ralph Lauren....una clutch in suedè marrone e decorata con tantissime frange lunghe e glamour. Le borse Ralph Lauren strizzano l’occhio allo stile country e casual, sono belle e chic e molto versatili, oggi vi presento un modello casual ma perfetto per tutte le occasioni, questa clutch la potete abbinare ad un look casual o più elegante ma va benissimo anche con dei semplici jeans.

               
Ralph Lauren clutch frange
Ralph Lauren clutch retro


Squadrate...o rotonde...
Clutch in pelle lucida madreperlata color avorio con piccola catenella da mettere al polso di Max Mara.

Clutch metallizzata di Max Mara

Alexander Wang crea pochette e clutch a struttura rigida e compatta, per una collezione in grado di accontentare un po’ le esigenze di tutte noi donne pur restando entro i confini di uno stile di alto livello e di una certa classe di cui molte di noi non possono fare a meno...bellissima questa rosa...confetto.

Alexander Wang Pochette Rosa

Chanel presenta ...la sua cluth romantica ...una piccola cluth rotonda inpreziosita da pailletes.
Per Hugo Boss....nera e blu con catenella ...si incatenerà al nostro polso...per tutto l'inverno...
Insomma nasce per al sera ....ma si porta tranquillamente sempre ...colorata, esagerata, dal sapore vintage ...ad ognuna la sua clutch...


Kiss.
Federica P.

Nessun commento:

Posta un commento