giovedì 6 ottobre 2011

Aspettando Natale...

Sapete a cosa sto pensando...tra poco è Natale...si non ho sbagliato mese, se facciamo realmente i conti tra 2 mesi e 5 giorni ...è Natale....la festa piu' bella dell'anno...ops ma ci sono i regali da fare e soprattutto da ricevere....oddio! Sono già in ritardo, in effetti, sarebbe giusto far sapere alle persone che mi vogliono "bene" e quindi che leggono il mio Blog!!!!! Cosa mi puo' essere utile e giusto le due "cosette" che veramente mi mancano!!!! Dunque maritino che solitamente leggi i miei post prendi pure nota, così almeno per quest'anno non mi puoi dire....non ti manca niente......
Caro Babbo Natale, quest'anno sono stata buona, e mi merito di ricere alcune "cosucce" indispensabili per l'anno che dovra' arrivare....
Iniziamo .....
Orecchini Rebecca  linea Cachemere Orecchini ovali in bronzo placcato oro rosa con disegno cachemire intagliato...un motivo traforato che regala brillantezza ad ogni movimento...per una donna icona di stile e di forte personalità.


La Voglio....E’ una bandiera, ma non provate a sventolarla! Anche perché è dipinta a mano su una borsa, la Flag-Bag, appunto, di COLLECTION PRIVĒE L’UX. Interamente progettata e realizzata artigianalmente in Italia, sarà anche nei negozi di altre nazioni, con la bandiera del paese che la ospita....paese che vai flag bag che trovi....
 Passiamo adesso alle scarpe....per l'inverno che verrà....stivaletto allacciato con tacco a stiletto e lavorazione mambo... di Moreschi tacco assottigliato per esaltare ulteriormente la silhouette femminile; dettagli artigianali come la cucitura mambo, tipica degli anni '70 e la lavorazione laser.
 
Tra parentesi molto carina anche la campagna pubblicitaria con cui sono presentate le scarpe e le borse dell'azienda, meritano di essere viste ....visitate il sito http://www.moreschi.it/ , un viaggio attraverso utensili, spezie, ingredienti, superfici e contenitori. Così la cipolla si specchia in un lucido mocassino nero, il trappeur si affianca a una zucca invitante, mentre un plateau di uova diventa cuscino per uno stivaletto allacciato con tacco a stiletto.

Beh per adesso...direi che mi potrei accontantare...quindi chiudo la busta....e la spedisco a Babbo Natale...naturalemente ....questa è solo la prima.....di molte che dovrò spedire presto......


Kiss.
Federica P.

Nessun commento:

Posta un commento