Ho la casa piena di peperoncini, proprio ieri il mio vicino di casa per l'ennesima volta mi ha portato una cassetta piena di peperoncini......che caro....ometto, sapete quelli piccoli e rossi che solo il profumo ti fa pizzicare occhi e naso!!!!!
Mi sono detta cosa ci faccio....certo non li possiamo mangiare...e allora in vista del Natale e visto il bellissimo colore rosso ..potrei usarli come addobbi in vista delle prossime festività........
Posso usare i peperoncini essicandoli, al sole dato che da noi anche le giornate sono splendenti, e poi aggiungerli insieme a mele rosse e cannella per adornarare la ghirlanda della porta di ingresso.

Un sacco di iuta, un gran mazzo di rosmarino secco tanti peperoncini rossi al posto dei fiori il tutto legato con un bel nastro rosso, un tocco di originalità per un centrotavola davvero natalizio.
Cosa c'è di meglio che utilizzare elementi naturali per creare fantastici addobbi per le feste più belle dell'anno...per i piu' coraggiosi ....Mufifn al cioccolato e peperoncino....dolcetti buonissimi, raffinati e ....aggiungono un' po' di pepe a serate a due!!!!

per la ricetta ....scrivetemi pure!
Kiss
Federica P.
Nessun commento:
Posta un commento