domenica 16 ottobre 2011

Acqua ...firmata.....

La bottiglia in vetro dell’acqua italiana più amata all’estero si veste di lusso. Così nasce S.Pellegrino sparkles with Bulgari, una special edition dell’iconica bottiglia verde con un’etichetta personalizzata dall’immagine di preziosi gioielli Bulgari accanto alla stella rossa del brand S.Pellegrino.
Sorsi preziosi......più che un’acqua, una diva: e non solo per il “lusso” del vestito. L’acqua S.Pellegrino ha una carriera cinematografica di tutto rispetto: la sua prima apparizione sul grande schermo risale al 1949 accanto al grande Totò nel film L'imperatore di Capri di Comencini, seguita dal cameo in Il seduttore di Franco Rossi. Il ruolo da “protagonista” arriva con Federico Fellini in La dolce vita, dove la bottiglia verde compare trionfante su un grande cartellone pubblicitario di lato alla Triumph con a bordo Mastroianni e Anita Ekberg.


Guest Star in episodi di 007, La grande abbuffata, Tenenbaum, Ocean's Twelve, Sex and the City, nonché acqua ufficiale di Miranda/ Meryl Streep in Il diavolo veste Prada.
Non stupisce quindi se un brand del lusso come Bulgari abbia scelto proprio S.Pellegrino come partner per questa operazione speciale: «Una partnership», dice Stefano Agostini, amministratore delegato di Sanpellegrino, «che rappresenta un passo verso la creazione di oggetti-icona, originali e preziosi, veicolo di una condivisione di valori autentica che passa attraverso il culto per l’eleganza e il gusto per la qualità. Il nostro marchio è un simbolo internazionale dello stile italiano.
50 milioni di bottiglie nell’edizione speciale S.Pellegrino sparkles with Bulgari saranno distribuite in tutto il mondo a partire dalla metà di settembre e per circa tre mesi. Un oggetto icona da ricercare e collezionare.
 
 
 
La trovate nei migliori ristoranti o in versione luxury con cofanetto da Eat's a Milano, Harrods a Londra e Colete a Parigi....naturalmente il prezzo ....è quello di un gioiello.......
 
Kiss
Federica P.

Nessun commento:

Posta un commento