sabato 22 ottobre 2011

Babba....

....Uffa il freddo è arrivato con il vento e tanta tanta acqua...oggi però un tiepido sole ha fatto finalmente capolino...beh giornata ideale per andare a fare un' po' di shopping per tutta e dico tutta la famiglia, vedete come sono altruista non penso solo a me!!!! Mah.... ecco arrivare il bello....stamani da sotto il suo piumoncino ecco che esce fuori il mio bimbo con il suo immancabile ciuccio ed esclama....BABBA sono APPEDDATO.... si lo sò che avete necessità della traduzione...mamma sono raffreddato....saltando in piedi come una molla...con i capelli stile ....Wanda Osiris gli occhi ancora socchiusi, vedo due guance rosse rosse ed un nasino tipo clown che mi osservano.....nooooooooooo, il maledetto raffreddore!!! e ora che si fa, panico piu' totale...penso che il raffreddore sia una delle "patologie" piu' odiate dai genitori, raffreddore è sinonimo di notti in bianco, "moccico" sparso per tutta casa, raffreddore anche per i genitori e soprattutto non mettere il naso fuori di casa.....
Cerco di raggiungere il bagno....prendo il termometro "tremante"....ed ecco ....il momento della verità....38.0....noooooooo!!! Intanto il maritino continua tranquillamente a dormire sotto il piumone...o meglio forse si è perso sotto il piumone....mentre io rimango ammutolita davanti al termometro e il mio bimbo continua a dire ....ho il  appreddore!!!!! ...addio amato shopping o meglio posso andare tranquillamente a fare shopping ma in ....farmacia.!!!!!!!!!!


Buon W.E.

Kiss
Federica P.

Nessun commento:

Posta un commento