mercoledì 19 ottobre 2011

Come una pochette.....

Prima per prendere gli appunti bastava aprire la borsa e tirare fuori un taccuino ed una penna oggi nell'era del progresso tutto è cambiato!!!
Chi non le vorrebbe ...  I Tablet Pc sono praticamente il massimo che si possa desiderare per quanto concerne la presa di appunti in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Usualmente il loro design e poco accattivante, fatto alquanto negativo e scoraggiante per l’acquisto, quindi dovremo cercare delle custodie griffate in tessuto o in pelle per rendere i nostri tablet unici ed estremamente interessanti

In pelle fatti a mano con apertura che ci facilita a libro per Cartier ....per distinguersi in ogni occasione.

Cover per iPad by Cartier

A busta in tela monogram Luis Vuitton un must per la donna che non bada a spese, la custodia costa quasi come il tablet!


In pelle matelassè con logo in metallo cromato per Chanel, a busta in pelle saffiano per Prada ed infine in pelle guccissima per Gucci con chiusura in velcro.

      

custodia i-pad Prada


Beh che dire vedo che per le custodie la fantasia non manca ....devo solo prima comprare ....il tablet.....

Kiss.
Federica P.

1 commento:

  1. Carini quelli scelti, ma onestamente ce ne sono di più belli e meno cari (ma non per questo meno esclusivi) come l'Heritage di Hard Graft http://www.hardgraft.com/products/xiipadcase-heritage o la Tilt iPad Sleeve http://www.hardgraft.com/products/tiltipadcase-heritage

    RispondiElimina