giovedì 10 novembre 2011

Shopping in Firenze

Ciao...uffi uffi sta arrivando "capitan inverno" e per una freddolosa come me...non è piacevole...e allora è tempo di shopping....in giro per negozi nella bellissima Firenze ...ecco cosa ho trovato.....

Per un mondo migliore....ecologia e stile, partendo da una pelliccia: Elisabetta Franchi lancia, per questo inverno, una capsule collection ispirata al tema della sostenibilità ambientale. “All’alba del terzo millennio, la parola d’ordine è ridurre l’impatto sociale e ambientale del lusso e della moda” ha detto infatti la designer commentando il progetto. La capsule eco-chic conta venti capi - capispalla, ma anche abiti casual chic– e sei accessori realizzati in eco-pelle, pelliccia e montone ecologici.
Per il mio shopping ho scelto L'it-piece della collezione che è la pelliccia ecologica:  calda e morbida, ma  soprattutto stylish come quelle vere pur essendo realizzata in materiali a ridotto impatto ambientale. Bellissima sia per una serata elegante...che per un giro tra amiche.


  
Sempre di Elisabetta Franchi ho scelto un "caldo tepore per i miei piedini"... gli stivali ecoogici... sono realizzati in montone con risvolto e macro-impunture. Morbidi, caldi, avvolgenti ed  estremamente fashion.
Elisabetta Franchi Celyne B
ed infine concludo con una borsa ...la tracolla di Roberta di Camerino....in velluto e borchie in ottone. La maison rielabora codici stilistici, colori e grafiche dal suo passato attualizzandole con ironia.

Cosa ne pensate...del mio shopping prenatalizio....


Kiss
Federica P.

8 commenti:

  1. Cosa ho visto!!!! la pelliccia è bellissima!Se non sono troppo impicciona posso sapere quanto costa?grazie!


    www.confessionsonacatwalk.com

    RispondiElimina
  2. grazie per il commento ....corro subito a vedere il tuo "mondo"...

    federica

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela...ora aspetto solo il freddo per metterla...il costo non è poi cosi' proibitivo...circa euro 400,00 ma ti giuro ne vale la pena, è fatta benissimo, caldissima molto fashion ed in piu' è ecologica!!!

    follow me.....
    federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica sto per acquistare questa pelliccia mi sapresti consigliare che taglia prendere? Io in generale prendo dei moncler e giacconi in generale la 40. Questa come veste? Meglio predere una 40 o una 42? Tu che taglia hai preso? Grazie mille!

      Elimina
  4. thaks for your comment!
    i follow you! follow me.. ;-))
    Hara
    http://www.myfashiontricks.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Thank you for your comment....

    I follow you.....
    federica...

    RispondiElimina
  6. ADORO la pelliccia! Soprattutto perchè sono vegetariana e animalista: bravaaaaa!!!

    RispondiElimina