venerdì 4 novembre 2011

...Finalmente ...lo posso indossare....

....vedi che ad essere previdenti non si sbaglia mai...eh si! Finalmente l'inverno è arrivato e cosi' potro' sfoggiare uno dei maglioncini comprati...diciamo un' po' in anticipo....fine agosto!!!
Ecco il maglioncino appena sfoggiato....Pringle of Scotland...ma rivisitato, infatti il motivo al losanghe che ha reso famoso il marchio diventa ....moderno, "street".
La maison Scozzese mette mano ai suoi archivi scartabellando tra bozzetti, foto d'epoca e pezzi recuperati dagli affezionati della griffe per creare una capsule dedicata al twin set e grazie alla collaborazione con il central Saint Martins College of Arts and Design che ha portato alla rivisitazione artistica dell'Archivio di Pringle 1815-2011.
Gli studenti della Saint Martins, hanno esplorato e inventariato il catalogo dell'azienda per poi disegnare e produrre dodici pezzi, dodici twin set rivisitati e corretti.
Il mio modello è dello studente Viktor Smedinge... eccolo nella foto con il suo



Fashion designer Viktor Smedinge experimented with oversized Argyle patterns and graffiti squiggles

ideatore, ma trovo i dodici modelli unici e molto carini, hanno saputo reinventare un classico maglioncino con un tocco moderno....senza esagerare.


La collezione progetto "Archivio 1815-2011" è in vendita nei piu' importanti stores del mondo.
un maglioncino basico che nel guardaroba.... non puo' certo mancare!

Kiss

Federica P.

Nessun commento:

Posta un commento