martedì 1 novembre 2011

...Voglia di dolce....

sarà che, dopo Halloween non si fa altro che parlare di dolcetti....sarà che sono una golosa....e mangerei ogni tipo di golosità, ma voglio iniziare questa settimana con dei dolci troppo buoni...ultra glamour,  gustosissimi: i classici macarones Ladurée che tornano in edizione limitata e in versione fashion.
A ridisegnare il packaging in modo molto speciale è stato il designer britannico Matthew Williamson: ali di farfalla rosa e viola ornano la confezione, design hippie animalier come è nello stile bohemian dello stilista, per una collaborazione che sta diventando tradizione per il brand. La nuova confezione è stata lanciata in occasione dell'avvio della settimana della moda di Londra e Parigi . La limited edition sarà in vendita anche a New York, nel nuovo flagship store Ladurée.


Williamson, ex direttore creativo di Emilio Pucci, in passato ha collaborato con H&M e oggi ha la sua casa di moda. E' stato nominato per ben tre volte nella shortlist del premio Designer of the Year ai British Fashion Awards.


Vetrine londinesi: Ladurée firmato Williamson

Ma essendo appassionata di questi dolcetti, ho trovato una pasticceria proprio vicino a casa mia...che produce ottimi ....e direi ancora ottimi....Macarons, stessi colori, creme sublimi....buonissimi! Il tutto in una vera e propria boutique delle raffinatezza....vi lascio l'indirizzo ...Le Gateau, pasticceria cioccolateria ad Empoli....vi consiglio di provare....


Kiss
Federica P.

2 commenti: