sabato 15 ottobre 2011

Gemelli....diversi

Ritengo che i gemelli siano uno dei pochi accessori  che possano raccontare molto degli aspetti della personalità di un uomo, raffinatezza, eleganza ma sopratutto classe.... 
I "gemelli" per le camicie si diffusero nel corso dell’Ottocento quando la chiusura dei polsini, che allora si usavano fortemente inamidati, richiedeva un collegamento più solido di quello fornito da un piccolo bottone e un’asola. Il gemello da polso é un bottone doppio ornamentale usato per chiudere i polsini di camicie che non hanno bottoni fissi. 

Vediamo le novità per l'inverno.....

La classe lineare di Bulgari....

Gemelli? Si’ grazie, ma solo griffati Louis Vuitton.....I gemelli Cavalier sono assolutamente unici: eleganti, chic, raffinati, ma anche molto curiosi e particolari. Per un look mai banale.


Con i gemelli Gucci i polsi brillano e gli uomini si illuminano come pianeti, sfoggiando tutta la loro virilità.



Pomellato presenta la collezione per uomo,composta da sette coppie di gemelli tutte diverse, tutte con l'aria di famiglia. La collezione rivela immediatamente lo spirito della maison, da sempre venato di ironia e leggerezza.


Cartier un Must per l'uomo....che vuole lasciare un segno....di eleganza.
Ed infine il nero esprime un’eleganza estrema, unica e audacemente chic. Questo colore domina i volumi dei gemelli Black Series Limited Edition di Caran d'Ache, che incarnano la dolce follia chiamata lusso. Sono dichiarazioni di stile ma anche strumenti di seduzione, preziosi, delicati e di grande charme. 7 paia in 7 materiali preziosi.....


Quindi donne adesso sappiamo cosa regalare ai nostri uomini....un gioiello di distinzione anche per loro.

Kiss
Federica P.

Nessun commento:

Posta un commento