mercoledì 4 gennaio 2012

Prada al Forte...


Per il primo dell'anno con amici  siamo andati a fare un giro a Forte dei Marmi...sperando in un "fantomatico" mercatino.... di cui ancora oggi si sono perse le tracce, e allora ci siamo dovute accontentare, almeno noi femminucce, di guardare le vetrine di bellissimi negozi, in effetti come dice il mio "maritozzo" qui sembra proprio che la crisi non ci sia! Cavalli, Armani, Liu Jo, Trussardi, Miu Miu, Versace...Gucci....insomma un parterre di grandi firme ma il negozio piu' bello è senza dubbio quello di Prada....appena rifatto, posto davanti alla famosa piazzetta, nella zona piu' in del Forte...bello scintillante e con vetrine da sogno.... la vetrina piu' bella.... quella dei gioielli!!!! fantastici......una capsule collection degna di regine...favolosi....ammirate....






In arrivo una nuova linea di gioielli Prada tutta da red carpet

Peccato che i negozi erano chiusi......

Kiss
Federica P.


9 commenti:

  1. visto è una meraviglia...sono stata davanti a queste vetrine per diversi minuti...sognando.

    RispondiElimina
  2. Grazie per esserti unita al mio blog, l'ho fatto anche io volentieri.Ho visto la foto del tuo Vegas, ed è adorabile!!A parte a Lilly ho anche una pitbull, adoro i cani grandi e potenti. Il segreto per farlo stare come vuoi per fare le foto è imparargli il comando seduto e fermo.Ciao, a presto, Carmen.

    RispondiElimina
  3. ciao...il problema è che il mio Vegas sa i comandi...ma quando vuole non li rispetta....grazie di essere passata da me..
    kiss

    RispondiElimina
  4. Quest'estate devi tornare per apprezzare il bellissimo mercatino del mercoledì in pineta! Da morir dal caldo, ma anche dalle super bellissime cose!

    quest'estate se vuoi organizziamo e andiamo assieme!

    www.mindthestyle-italy.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. belle le vetrine di Forte!! ;)

    passa da me se hai un secondo!

    http://livinglovingtastinglife.blogspot.com/

    V.

    RispondiElimina
  6. Bellissimooo :-)
    Se ti va passa da me e partecipa al mio rpimo giveaway:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Se ti rispetta solo quando gli conviene è perchè non ti considera più grande di lui. Se vuoi rimediare ti posso dare dei consigli.Contattami via e-mail e scrivimi se mangia prima di voi o insieme o dopo, la passegiata come avviene e se ha accesso a letto o divani.

    RispondiElimina