mercoledì 11 gennaio 2012

Luxury book.....

Oggi qua è una bellissima giornata e dato che avevo il giorno libero..."armata" di passeggino ho portato il mio bimbo a fare un giro in centro a Firenze....beh non c'e' voluto molto per capire ...che il freddo in questi giorni è veramente pungente...niente di meglio che entrare in una bellissima libreria e scegliere un Luxury book.... La Durée Dolce il libro....

laduree dolce libro

 
Un libro gioiello, racchiuso come un pasticcino in una preziosa scatola regalo dai colori pastello che richiama i loro famosissimi macaron. Un libro che narra la storia della rinomata pasticceria parigina fondata nel 1862 e ci svela le ricetta che meglio la rappresentano...immagini bellissime ..rosa cipria, verde pastello e violetto, colori e forme vengono ricercati tanto quanto il sapore ed il profumo di ogni creazione....guardate che belle....



















Un libro oltre che da sfogliare da ...gustare ...lo consiglio a tutti....
Kiss
Federica P.

11 commenti:

  1. Mmm che delizia di libro!
    Passa da me se ti va, ti aspetto!
    Kiss

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. e non solo ...ho mangiato alcuni loro dolcetti....sono indescrivibili.....

    RispondiElimina
  3. Magari ad averlo! Bellissimo!
    Ti seguirò anch'io con piacere. A presto!

    RispondiElimina
  4. Oh, wow what gorgeous food. I'm going to have to find a copy of this book.

    RispondiElimina
  5. Grazie per la visita! Anche il tuo blog è decisamente molto grazioso! Io e mia sorella Paola ci aggiungiamo volentieri :-)!

    Un Saluto

    Lucia

    RispondiElimina
  6. GNAM! Che fame a vedere tutte queste immagini di dolcetti colorati ed invitanti!

    http://magazinesforbreakfast.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. grazie e ancora ...grazie per i vostri dolciosi commenti...

    RispondiElimina
  8. Cara Federica, ti seguirò molto volentieri, specialmente se ci consigli questi bei libri golosi. Grazie e a presto Eli

    RispondiElimina
  9. ciao! piacere di conoscerti! ho ricambiato molto volentieri la visita! che libro stupendo! direi che "Luxury book" è proprio azzeccato come titolo!
    baci baci

    RispondiElimina