martedì 17 gennaio 2012

....Miu Miu...voglia di primavera.....

Oggi torniamo a parlare di moda, ho fatto un giro per le vetrine che si stanno ripopolando di colori estivi e mi ha colpito molto la nuova collezione di Prada....si chiama Madras ed è la nuova borsa di Miu Miu con chiusura a lucchetto e doppio bottone colore oro. Una nuova collezione decisamente intrigante che si lascia ispirare dal “colore”, e che è già in classifica per diventare uno dei nuovi must have di stagione.
Un design incredibilmente delizioso che la maison italiana ha declinato in differenti modelli: dalla clutch compatta alla Madras Tote, dedicata alle donne più esigente che anche in ufficio o  nel tempo libero, durante le sessioni di shopping, non si fanno certo mancare nulla.
E’ già disponibile presso tutte le boutique della maison e sull’e-shop, la nuova collezione di borse Miu Miu Madras. Accendi il tuo inverno con un tocco di colore.





  
 

Solo a vedere questi colori...sento nell'aria la primavera, borse bellissime...

Kiss
Federica P.

6 commenti:

  1. MA SONO STUPENDEEE!
    Colori magnifici. Sento già il profumo degli alberi in fiore!!

    RispondiElimina
  2. vero ho pensato la stessa cosa appena ho visto queste borse....sara' che oggi da noi è freddissimo, ma non vedo l'ora che arrivi la primavera...

    RispondiElimina
  3. uhhhh! Adoro Miu Miu, comprerei un intero guardaroba!
    Per esempio oggi ho preso un mini dress nero. scontato del 60% su fashionis!! ho risparmiato quasi 500 euro! via mi sono fatta il regalo di compleanno in anticipo!

    RispondiElimina
  4. adoro queste borse!
    cmq ti volevo dire che ho appena premiato il tuo blog, passa da me :-)
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissime!!Ok, devo trovarmi un lavoro super per comparmene una SUBITO!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi il colore rosa e bianco!!! Che belli i colori primaverili solari e allegri!!!

    RispondiElimina