venerdì 9 dicembre 2011

Wish List...da recapitare a Santa Claus....

Mi sono guardata un' po' intorno ...ed ho capito una cosa....adoro le Wish list....cioe' adoro le mie, si in effetti mi è molto facile poter scegliere le cose che a me piacciono e poi magari sottoporre con molta "noncalanche" e direi del tutto casulmente il pc aperto proprio davanti al naso del maritozzo che magari proprio casualmente esclama...beh non sapevo che ti puo' piacere questa borsa, scarpe ect ect....e io ancor piu' distrattamente...esclamo ahh si carina quella borsa o paio di scarpe...e di solito qualcosa ottengo sempre...quindi via allo shopping...

Sarah's Bag Un trionfo scintillante di colori per la tracolla very pop. Ecco come vivere le feste in modo sparkling ma originale
Sarah's Bag
 Aperlaï

Aperlai .....Io lo vedo come diviso a metà: la parte beige un po' bon ton e la parte (quasi uno scudo) in coccodrillo nero, aggressiva e un po' fetish, che in qualche modo prevale perché ingabbia quella bon ton. Che dire, a mio parere un mix perfetto, per uno stivale da sogno. Comodo anche, perché nasconde all'interno il plateaux essenziale a equilibrare l'alto tacco.


Frankie Morello si schiera nuovamente in difesa dei cani. E siccome siamo sotto Natale, quale modo migliore di una tombola per riunire i fan della maison e raccogliere i fondi?
Dopo il successo dell'anno scorso, gli stilisti di Frankie Morello hanno pensato di ripetere questo evento, organizzando una grande tombolata il giorno 14 Dicembre alle ore 21.00 presso la boutique di Via Pietro Colletta 22 a Milano.
A estrarre i numeri saranno i designer in persona, Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, in compagnia della Pina e Diego di Radio Deejay.
Partecipare è molto semplice: basta acquistare il kit all'ingresso, al prezzo di 30 euro. Dentro troverete 3 schede con cui giocare le manche e la t-shirt dedicata all'iniziativa (che è disponibile anche separatamente presso lo store di Corso Matteotti 3).

Macaron di Ladurée

Non si può resistere ai mille colori dei Macaron di Ladurée. Nel Coffret cadeaux di Natale fanno festa insieme alle caramelle alla rosa candita o al papavero. Raffinati sapori rétro per ricordarsi il gusto dell'infanzia.

Collana Marni

Collana scintillante Marni....

Prada - Anima rock e voglia di giocare si mischiano nei Teddies di Prada, tricks in peluche con accessori in metallo finitura oro e logo Prada impresso su medaglietta in metallo (€150)


portachiavi ....di Prada Anima rock e voglia di giocare si mischiano nei Teddies di Prada, tricks in peluche con accessori in metallo finitura oro e logo Prada impresso su medaglietta in metallo.


Ecco quindi non resta ....che posizionare il pc...ed aspettare

Kiss
Federica P.

6 commenti:

  1. Bellissima la tua letterina a Santa Claus...

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissima la borsetta e la collana di Marni.. Le metterei anche io nella wishlist :)
    Come vedi son passata a trovarti..!

    baci!
    Giuliana di Inciampando nel Fashion

    RispondiElimina
  3. bello il nome del tuo blog e la scelta dello stile della scritta.....azzeccatissimo!!!!! ti aspetto sul mio luisanavinci.blogspot.com hai una nuova fallower ah..... ho anche una pagina facebook se ti va dalle un occhiata http://www.facebook.com/pages/PURPLE-FLOWERS/103111043140646?notif_t=page_new_likes

    RispondiElimina
  4. complimenti per la selezione, davvero carino il tuo blog.
    se vupoi curiosare la mia wish list a babbo natale, ben piu strampalata:

    http://fruhlingdesign.wordpress.com/2011/12/10/crazy-clown-x-mastime-aka-15-regali-sotto-lalbero/

    ti aspetto!

    Simo

    RispondiElimina
  5. Love the first photo, the bag is so cute!!! Thanks for stopping by my blog and for your lovely comment! I love your blog, I´m following you now! Do follow me if you like my blog too :)

    www.superclementina.blogspot.com

    xx

    RispondiElimina