martedì 27 dicembre 2011

Bentornati....

Ciao a tutti...allora ben rietranti dal tour de force Natalizio...praticamente noi siamo stati a tavola circa 48 ore...una gran bella riunione di famiglia rallegrata da 6 piccoli "bambolotti" che per due giorni non hanno fatto altro che scartare regali e continuare ad aspettare Babbo Natale....
Ma adesso torniano a noi....
Ho trovato proprio stamani "navigando" una capsule collection veramente carina...cantante da milioni di copie e ora anche designer: Rihanna ha creato per Armani Jeans due T-shirt, due jeans, un giubbotto in pelle e una borsa con il suo logo, una R stilizzata, sovrapposto all'acquila, icona di Armani.....e c'è anche una minicollezione lingerie firmata per Emporio Armani Underwear...














Beh.... che ne dite.....carina!
Kiss
Federica P.

6 commenti:

  1. grazie millleeeeee, i complimenti fanno sempre piacere.

    RispondiElimina
  2. Fede, io sono già tua follower, puoi cercare la mia fotina tra le tue lettrici......

    RispondiElimina
  3. ciao,

    ma ne sentivamo davvero la necessità? Vorrei urlare Basta ! Pietà! Troppo !!!!

    passa da me e se ti piace diventa mia follower...io ricambierò con vero piacere

    ave .....e Buon 2012

    RispondiElimina