domenica 30 ottobre 2011

Per un week end romantico....

Christies (azienda Italiana specializzata in intimo) mette daccordo uomini e donne! Come ci sarà riuscito? Con “Hot Private Perlage“, un coffret sexy che allea i piaceri del palato, e… della lussuria! Infatti in questo kit da consumare rigorosamente in coppia,  creato da Christies in collaborazione con H.Blin Champagne (azienda francese produttrice di champagne e distribuita in esclusiva in Italia da CostaRossa) viene custodito un delizioso segreto sexy.
Un mini di champagne nel formato 0.20, due flutes, e una sfiziosa parure di lingerie, con una mascherina e un perizoma in pizzo nero, impreziositi da un nastro di raso grigio perla. Un completino davvero hot, ideale per festeggiare, un incontro, un anniversario, il nuovo anno, o perchè no, per festeggiare e basta, in due e basta, solo con un pizzico d’amore e di sensualità.
Buon brindisi....e dopo brindisi a tutti.....

Kiss
Federica P.

sabato 29 ottobre 2011

Pink Steps.....

Ancora una volta la moda...aiuta le donne...il marchio Pretty Ballerinas sostiene la lotta contro il tumore al seno con le "Rosario breast awareness bows"...




Oltre ad essere delle "scarpette" carinissime il 5% del ricavato delle vendite andrà alla ricerca....
Soldi spesi bene......

Kiss
Federica P.

venerdì 28 ottobre 2011

Dolcetto ...o Scherzetto....

Eccomi pensavate....di esservi liberti di me....e invece sono tornata... ho avuto solo per un paio di giorni il pc che non voleva proprio andare...e allora sapete cosa abbiamo fatto..nuovo Pc ....
Ormai ci siamo.. tra pochi giorni sarà Halloween, sicuramente una festa "cresciuta" negli ultimi anni e di tradizione Americana, ma, che viene festeggiata anche  da noi sempre piu', e allora ....aspetto bambini  e bambine che suonano alla porta ....con le faccine sorridenti ....gridando dolcetto o scherzetto, mentre puoi scorgere nelle vicinzanze genitori assonnati gia' con le pantofole che si trascinano mangiucchiando i dolcetti che i propri bambini riescono a "farsi offrire"...e allora vediamo un' po' come possiamo aspettare questi ....piccoli...bimbi.....Per prima cosa ...dovrò far trovare una bella zucca davanti al cancello intagliata ed  illuminata a dovere

<p>Halloween a tutto sapore</p>

Potrei poi....far trovare... delle buonissime marmellate diciamo un' po' speciali....basta con le solite marmellate noiose ecco allora quella di cervello...ai lamponi...o di moccio...al limone..ma bambini niente paura è solo l'etichetta che fa la differenza .


ed invece di presentare a questi poveri... bimbi affamati ed infreddoliti la solita caramella perche' non offrire un ottimo Muffin ....rivisitato.....al cioccolato con decorazione di cioccolato fondente nero e e cioccolato al latte bianco....
muffin halloween

Bene ora mi metto al lavoro.....e buon Halloween...a tutti!!!!!

Kiss
Federica P.

martedì 25 ottobre 2011

Mary Jane ....rivisitate

Oggi torniamo a parlare di moda... ogni tanto devo tornare al mio "primo amore" .... 
tornano le Mary Jane, scarpe degli anni '40 con cinturino che ispira un romanticismo di altri tempi...ecco....che Monsieur Cristian Loboutin presenta per questo inverno un modello pumps, la Mary Jane, era una scarpa pensata in principio per essere romantica e bon ton ma nella mani del grande stilista diventa occasione per creare un modello più eccentrico e vistoso, con tacchi altissimi e plateau in bella vista.



Christian Louboutin, mary jane Bana in vernice nera


Christian Louboutin, mary jane Bana: tacco

Le Mary Jane sono tra l’altro pensate in vernice, il che rende la scarpa ancora più d’impatto, un modello declinato in due varianti, una in nero, l’altra in un grigio più tenue ed entrambe hanno un  tacco di ben 14 cm, un tacco altissimo direi, e plateau di 3, la forma è poi completata dall’immancabile cinturino alla caviglia e da una punta peep-toe che restituisce al modello un tocco glam in più!
In vendita su saksfifthavenue.com al prezzo di 611 euro....
Certo non sono ottimali per un pomeriggio con passeggino e bimbo ...ma per una seratina a due con il maritino non potrei ...chiedere di piu'....aggiungiamoli quindi alla lista Natalizia....


Kiss
Federica P.

lunedì 24 ottobre 2011

...Ohhh ohhh ohh Merry Christmas!!!! in anticipo.....

Vi segnalo ...per lo shopping Natalizio....questa manifestaizone che si terrà presso la stazione Leopolda a Firenze...."La casa di babbo Natale" nei giorni 11-12-13 Novembre 2011.


Ci sarà la possibilità di fare shopping natalizio per le mamme ...magari i papà in quel momento possono stare dietro ai pargoli!!! E già sto preparando la lista...decori...oggettistica....artigianato....gastronomia! In piu' sarà un ottimo motivo per portare anche il mio bimbo a vedere la casa di Babbo Natale....scrivere e spedire la letterina aiutati da Elfi e personaggi fiabeschi, chissà se lo potro' fare anche io, il Christmas Park con burattini, clown, maghi un vero paese dei Balocchi....il presepe....Florenze Noel Stazione Leopolda 11 - 13 novembre 2011 Eventi a Firenze
Il villaggio del cioccolato: con degustazione e vendita, ghiaccio Polare : suggestiva scenografia natalizia.... e tanto tanto altro ancora.....






Noi "Appeddore" permettendo ci andremo...dobbiamo spedire la "mia" e la sua letterina .....


Kiss
Federica P.

sabato 22 ottobre 2011

Babba....

....Uffa il freddo è arrivato con il vento e tanta tanta acqua...oggi però un tiepido sole ha fatto finalmente capolino...beh giornata ideale per andare a fare un' po' di shopping per tutta e dico tutta la famiglia, vedete come sono altruista non penso solo a me!!!! Mah.... ecco arrivare il bello....stamani da sotto il suo piumoncino ecco che esce fuori il mio bimbo con il suo immancabile ciuccio ed esclama....BABBA sono APPEDDATO.... si lo sò che avete necessità della traduzione...mamma sono raffreddato....saltando in piedi come una molla...con i capelli stile ....Wanda Osiris gli occhi ancora socchiusi, vedo due guance rosse rosse ed un nasino tipo clown che mi osservano.....nooooooooooo, il maledetto raffreddore!!! e ora che si fa, panico piu' totale...penso che il raffreddore sia una delle "patologie" piu' odiate dai genitori, raffreddore è sinonimo di notti in bianco, "moccico" sparso per tutta casa, raffreddore anche per i genitori e soprattutto non mettere il naso fuori di casa.....
Cerco di raggiungere il bagno....prendo il termometro "tremante"....ed ecco ....il momento della verità....38.0....noooooooo!!! Intanto il maritino continua tranquillamente a dormire sotto il piumone...o meglio forse si è perso sotto il piumone....mentre io rimango ammutolita davanti al termometro e il mio bimbo continua a dire ....ho il  appreddore!!!!! ...addio amato shopping o meglio posso andare tranquillamente a fare shopping ma in ....farmacia.!!!!!!!!!!


Buon W.E.

Kiss
Federica P.

venerdì 21 ottobre 2011

Lo Stile con la S maiuscola

Ha appena chiuso i battenti a Roma e si è trasferita a Londra e New York la mostra Essenza di Cuoio in onore di Hermes e delle sue borse che hanno fatto storia.


Tale mostra è stata concepita come un viaggio nel tempo, un viaggio iniziato nel 1837 quando Thierry Hermès, sellaio, aprì a Parigi una bottega per bardature e finimenti da cavallo. Successivamente, negli anni 1870, i successori trasferirono l'attività in rue du Faubourg-Saint-Honoré, nella sede che è divenuta storica e che tuttora è il quartier generale della maison e la sua passerella commerciale. L’incontro tra Hermès e il cuoio viene raccontato attraverso una mise en scene creata appositamente per la mostra dall’architetto-scenografo Alexandra  Plat. Lungo il percorso della mostra è possibile comprendere come per Hermès la pelle, il cuoio nello specifico, non rappresenti solo un semplice materiale da lavorare, ma, per citare Shakespeare, “la materia di cui sono fatti i sogni”. “Posando le mani sulle pelli più belle - scelte, tagliate, cucite e levigate con cura. 
Immancabili numerose versioni delle borse-icona;
La Kelly il cui nome naque grazie al giornale Life che mise in copertina Grace Kelly, principessa di Monaco, mentre impugnava tale borsa per proteggersi dai flash dei fotografi....e da  quel giorno fu ribattezzata Kelly ormai una delle borse piu' famose al mondo.




Storia diversa per la Birkin, un giorno dell'anno 1983, quando su un volo Londra - Parigi il signor Jean Louis  Dumas, proprietario della masion,  promise a Jane Birkin seduta vicino a lui di realizzare una borsa, robusta spaziosa ed alla moda ...capace di sostituire la cesta con cui lei andava sempre in giro.....





ed infine la Costance, mitica borsa scelta da Jackie Kennedy Onassis, come la sua borsa per eccellenza...pensate che ne sfoggio' talmente tante che in America la ribattezzarono subito The Jackie O's Bag.




 Tre borse semplici ma di gran classe, impossibile per gli amanti della moda non farsi tentare da questo piccolo mondo fatto però di sogni, per molti, inaccessibili....vedi il prezzo.

Kiss
Federica P.

mercoledì 19 ottobre 2011

Come una pochette.....

Prima per prendere gli appunti bastava aprire la borsa e tirare fuori un taccuino ed una penna oggi nell'era del progresso tutto è cambiato!!!
Chi non le vorrebbe ...  I Tablet Pc sono praticamente il massimo che si possa desiderare per quanto concerne la presa di appunti in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Usualmente il loro design e poco accattivante, fatto alquanto negativo e scoraggiante per l’acquisto, quindi dovremo cercare delle custodie griffate in tessuto o in pelle per rendere i nostri tablet unici ed estremamente interessanti

In pelle fatti a mano con apertura che ci facilita a libro per Cartier ....per distinguersi in ogni occasione.

Cover per iPad by Cartier

A busta in tela monogram Luis Vuitton un must per la donna che non bada a spese, la custodia costa quasi come il tablet!


In pelle matelassè con logo in metallo cromato per Chanel, a busta in pelle saffiano per Prada ed infine in pelle guccissima per Gucci con chiusura in velcro.

      

custodia i-pad Prada


Beh che dire vedo che per le custodie la fantasia non manca ....devo solo prima comprare ....il tablet.....

Kiss.
Federica P.

martedì 18 ottobre 2011

Dedicato alle donne.....

Swarosky è da sempre accanto alle donne...e sotto il segno del rosa è nata la collezione "Pink Hope" dedicato alle donne e alla ricerca sul tumore al seno, il tutto è stato presentato - lunedì 3 ottobre nella boutique Swarovski di via Dante a Milano dove si è svolto un cocktail tutto al femminile, madrina dell’evento Lorella Cuccarini, che ha inaugurato lo shopping benefico griffato Swarovski alla presenza del Prof. Francesco Schittulli, Presidente LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori)...un charm, una spilla, una penna, un pendente il tutto impreziosito con cristalli dal colore rosa confetto. Parte del ricavato nella vendita di tale linea sarà devoluto alla LILT.



charm PINK HOPE copiaPINK_HOPE_DEM_EVENTO_CON_RSVP_esec




Un piccolo regalo per un grande aiuto......

Kiss
Federica P.

Come una volta....

Il marchio Stuart Weitzman compie 25 anni, un compleanno festeggiato con Heritage, sandalo a listini ispirato a una scarpa per cui il padre di Stuart nel 1936 ricevette un brevetto USA, realizzato in edizione limitata per festeggiare il mezzo secolo di vita del marchio...rivisitato con plateau e pitone colorato. Heritage sarà disponibile nei colori blu oceano, bordeaux e marrone ed è in vendita da questo settembre presso tutti gli oltre 70 punti vendita Stuart Weitzman nel mondo.
Oggi, a venticinque anni dalla fondazione del proprio marchio, Stuart Weitzman mostra di non aver mai abbandonato quelle peculiarità artigianali di lavorazione tanto che ogni scarpa che approda in negozio è frutto di un ciclo produttivo di 7 settimane (con 200 artigiani coinvolti) ed è sviluppata in oltre 50 misure al fine di garantire il massimo comfort al piede di chi la indossa.
Gia' molte stars ne vanno "pazze"...Angelina Jolie, Eva Mendes, Jennifer Aniston.....e molte altre.





Belle...belle...belle.


Kiss
Federica P.

lunedì 17 ottobre 2011

Out Fit......Bon Ton.....

Sfogliando le riviste ho notato il ritorno del colore rosa....in tutte le sfumature.....se ci piace aggiungere un po' di dolcezza al proprio guardaroba invernale lo possiamo mixare con il nero il denin....vediamo dal piumino all'intimo cosa ci offre per questo freddo e grigio inverno....il dolce colore rosa.
Partiamo dalla lingerie .....
Per questo inverno la parola d'ordine per Intimissimi è romanticismo con una collezione di lingerie sexy, e femminile...e quale miglior colore del rosa ...incarna il romanticismo......



Moschino presenta un abitino molto signorina Bon Ton....abito in raso rosa con fiocco e cintura nera a contrasto.....

Per gli stivali non si puo' non scegliere Luis Vuitton con i suoi stivali in pelliccia rosa ed inserti in pitone nero...un tocco di estrosità per non passare inosservate...


Per il freddo inverno....ecco la giacchina calda ....e romantica...Blumarine...ossessione rosa...giacchina in lapin com maniche a tre quarti.....un piumino da cipria!!


Per finire ...gli accessori ....sono d'obbligo nel colore rosa.....borsa Prada in soffiato rosa con doppi manici bianchi e tracolla.

Anello Comete in oro rosa ....con quarzo fumè ed ametista...da portare rigorosamente sopra i guanti.....ed orecchini Pasquale Bruni...in oro rosè con quarzo grigio e rosa...






A questo punto non resta...che provare a mixare ....e vedere l'effetto che puo' fare........

Kiss
Federica P.

domenica 16 ottobre 2011

Acqua ...firmata.....

La bottiglia in vetro dell’acqua italiana più amata all’estero si veste di lusso. Così nasce S.Pellegrino sparkles with Bulgari, una special edition dell’iconica bottiglia verde con un’etichetta personalizzata dall’immagine di preziosi gioielli Bulgari accanto alla stella rossa del brand S.Pellegrino.
Sorsi preziosi......più che un’acqua, una diva: e non solo per il “lusso” del vestito. L’acqua S.Pellegrino ha una carriera cinematografica di tutto rispetto: la sua prima apparizione sul grande schermo risale al 1949 accanto al grande Totò nel film L'imperatore di Capri di Comencini, seguita dal cameo in Il seduttore di Franco Rossi. Il ruolo da “protagonista” arriva con Federico Fellini in La dolce vita, dove la bottiglia verde compare trionfante su un grande cartellone pubblicitario di lato alla Triumph con a bordo Mastroianni e Anita Ekberg.


Guest Star in episodi di 007, La grande abbuffata, Tenenbaum, Ocean's Twelve, Sex and the City, nonché acqua ufficiale di Miranda/ Meryl Streep in Il diavolo veste Prada.
Non stupisce quindi se un brand del lusso come Bulgari abbia scelto proprio S.Pellegrino come partner per questa operazione speciale: «Una partnership», dice Stefano Agostini, amministratore delegato di Sanpellegrino, «che rappresenta un passo verso la creazione di oggetti-icona, originali e preziosi, veicolo di una condivisione di valori autentica che passa attraverso il culto per l’eleganza e il gusto per la qualità. Il nostro marchio è un simbolo internazionale dello stile italiano.
50 milioni di bottiglie nell’edizione speciale S.Pellegrino sparkles with Bulgari saranno distribuite in tutto il mondo a partire dalla metà di settembre e per circa tre mesi. Un oggetto icona da ricercare e collezionare.
 
 
 
La trovate nei migliori ristoranti o in versione luxury con cofanetto da Eat's a Milano, Harrods a Londra e Colete a Parigi....naturalmente il prezzo ....è quello di un gioiello.......
 
Kiss
Federica P.

sabato 15 ottobre 2011

Gemelli....diversi

Ritengo che i gemelli siano uno dei pochi accessori  che possano raccontare molto degli aspetti della personalità di un uomo, raffinatezza, eleganza ma sopratutto classe.... 
I "gemelli" per le camicie si diffusero nel corso dell’Ottocento quando la chiusura dei polsini, che allora si usavano fortemente inamidati, richiedeva un collegamento più solido di quello fornito da un piccolo bottone e un’asola. Il gemello da polso é un bottone doppio ornamentale usato per chiudere i polsini di camicie che non hanno bottoni fissi. 

Vediamo le novità per l'inverno.....

La classe lineare di Bulgari....

Gemelli? Si’ grazie, ma solo griffati Louis Vuitton.....I gemelli Cavalier sono assolutamente unici: eleganti, chic, raffinati, ma anche molto curiosi e particolari. Per un look mai banale.


Con i gemelli Gucci i polsi brillano e gli uomini si illuminano come pianeti, sfoggiando tutta la loro virilità.



Pomellato presenta la collezione per uomo,composta da sette coppie di gemelli tutte diverse, tutte con l'aria di famiglia. La collezione rivela immediatamente lo spirito della maison, da sempre venato di ironia e leggerezza.


Cartier un Must per l'uomo....che vuole lasciare un segno....di eleganza.
Ed infine il nero esprime un’eleganza estrema, unica e audacemente chic. Questo colore domina i volumi dei gemelli Black Series Limited Edition di Caran d'Ache, che incarnano la dolce follia chiamata lusso. Sono dichiarazioni di stile ma anche strumenti di seduzione, preziosi, delicati e di grande charme. 7 paia in 7 materiali preziosi.....


Quindi donne adesso sappiamo cosa regalare ai nostri uomini....un gioiello di distinzione anche per loro.

Kiss
Federica P.